I: I: Miur Radio Network ‘ La voce della scuola

Miur Radio Network – La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo, promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale e con la collaborazione e il coordinamento dell’Ufficio Stampa, per dare voce alle esperienze e alle buone pratiche delle scuole e alle attività delle studentesse e degli studenti.

In allegato la nota Prot. 11626 del 21 maggio 2018

Ministero dell’Istruzione, dell’Università, della Ricerca
Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale