LOTTERIA E CENA DI NATALE AL KM 62

Si informa che, grazie alla splendida serata del 20 dicembre al Ristorante Km 62, sono stati raccolti 2.965 euro (1.760 dalla lotteria e 1.205 dalla cena, alla quale hanno partecipato 241 persone). Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiali, sussidi e strumenti per la didattica per i plessi di Cura, Mazzocchio e per la sezione musicale.

L ’Istituto ringrazia sentitamente i commercianti e i ristoratori  che hanno offerto i premi e i buoni spesa per la lotteria ed il Ristorante Km 62, che ha destinato una parte dell’incasso della serata alla scuola.

Un sincero ringraziamento va inoltre a tutti gli alunni, i genitori e i docenti che hanno sostenuto, attraverso la loro partecipazione, le iniziative proposte.

In allegato vengono pubblicati i nomi dei vincitori dei premi della lotteria e tutti gli sponsor.

PREMI-LOTTERIA-DI-NATALE-CON-NOMI-VINCITORI